Concorso Sanissa – Condizioni di partecipazione
Con l’invio di un selfie si accettano le seguenti condizioni di partecipazione:
Organizzatore del concorso: Mibelle Group Nutrition Mifa AG, Rheinstrasse 99, CH-4402 Frenkendorf
La partecipazione è gratuita. La partecipazione non è soggetta ad alcun obbligo d’acquisto. Sul sito www.sanissa.ch è possibile partecipare gratuitamente al concorso. Sono ammesse a partecipare al concorso tutte le persone residenti in Svizzera e nel Liechtenstein che hanno almeno 14 anni compiuti. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti dell’organizzatore del concorso e i loro parenti, come pure le associazioni delle lotterie, i servizi automatici e altri partecipanti professionali o commerciali.
Svolgimento del concorso: le persone ammesse al concorso possono partecipare gratuitamente collegandosi al sito www.sanissa.ch fino al 31.01.2019 compreso, con un solo selfie per ognuna delle seguenti categorie
- Colazione con Sanisssa
- Cucinare con Sanissa
- Pic-nic con Sanissa
- Infornare con Sanissa
- Compleanno con Sanissa
tramite il formulario di partecipazione correttamente compilato e inviato online. I partecipanti riceveranno un set di scatole a scelta dell’anniversario di Sanissa (2 scatole) fino ad esaurimento scorte. Ogni persona può partecipare al concorso fino a 5 volte, con un selfie per categoria. La partecipazione è possibile solo se i dati personali vengono indicati correttamente. Le scatole commemorative verranno inviate per posta. Al termine del concorso verranno selezionati 20 selfie tra quelli inoltrati tramite meccanismo di sorteggio casuale. I vincitori riceveranno un buono acquisto Migros di oltre 50.-. La notifica della vincita e l’invio del buono acquisto saranno effettuati per posta.
Premi:
1 set di scatole d’anniversario Sanissa (2 scatole) per ogni selfie inviato, per categoria e a persona solo fino ad esaurimento scorte.
20 x buoni acquisto Migros del valore di 50.- ognuno.
Le scatole commemorative e i buoni acquisto che non potranno essere recapitati all’indirizzo indicato al momento della partecipazione entro tre mesi dal sorteggio (ossia entro la metà di aprile 2018) saranno annullati e non potranno essere rivendicati. I premi non saranno corrisposti in contanti.
Con il caricamento dei selfie e la partecipazione al concorso il partecipante conferma di disporre di una dichiarazione di consenso che lo autorizzi alla pubblicazione delle foto con le persone in esse ritratte.
Pubblicazione del vincitore: con la loro partecipazione, i partecipanti dichiarano di acconsentire alla pubblicazione dei loro selfie su sanissa.ch e, in caso di vincita, alla pubblicazione del loro nome e della prima lettera del loro cognome su sanissa.ch in relazione al concorso. Nessun dato verrà trasmesso a terzi. I dati raccolti verranno trattati conformemente al principio della buona fede.
L’organizzatore ha il diritto di estromettere dal concorso i partecipanti che forniscano uno pseudonimo o una falsa identità e di non pubblicare selfie inappropriati (ad es. con contenuti osceni) oppure di escluderli dal concorso senza obbligo di giustificazione né di comunicazione.
L’organizzatore si riserva inoltre il diritto di escludere i partecipanti dal concorso in caso di sospetti o accertati abusi e/o violazioni delle presenti condizioni di partecipazione nonché per altre motivazioni gravi. In qualsiasi momento, ha la facoltà di apportare modifiche, come pure di sospendere, interrompere o terminare preventivamente il concorso, in particolare in caso di forza maggiore, di arresto o oscuramento di siti web e applicazioni, di manipolazioni da parte di terzi o dei partecipanti, per guasti tecnici o in presenza di altre motivazioni gravi.
Altre disposizioni:
Sono escluse le vie legali. Ad eccezione della notifica ai vincitori, non verrà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso.